
La bestemmia andata in onda durante “Uno mattina in famiglia” di Tiberio Timperi, potrebbe portare delle gravi conseguenze per il giornalista e conduttore televisivo della Rai, l’imprecazione incriminata non è stata pronunciata in diretta ma per un errore di montaggio è stata trasmessa durante la puntata.
Tra le varie sanzioni si parla anche di una possibile “espulsione” dal video di Timperi, nonostante abbia fatto le sue scuse “ufficiali” per quanto accaduto.
- Tiberio Timperi ancora sotto accusa per la bestemmia, non bastano le scuse
- Tiberio Timperi dopo la bestemmia dichiara “Vi devo delle scuse”
- Timperi, si scusa dopo la bestemmia in diretta
Il Codacons non crede sufficienti le scuse da parte del conduttore e critica aspramente l’operato della Rai che viene pagato con i soldi dei cittadini.
L’associazione dei consumatori, scrive in una nota ufficiale: “Conduttore, autori e responsabili del montaggio devono essere immediatamente sospesi dalle loro funzioni per l’offesa arrecata non solo ai credenti, ma alla totalità dei telespettatori italiani”.
Una “gaffe” quella di Tiberio Timperi, che potrebbe costare cara non soltanto a lui in prima persona ma tutti quelli responsabili di questo increscioso episodio.
