Tigre bianca nello zoo di Nuova Delhi sbrana un ragazzo

Tigre bianca nello zoo di Nuova Delhi sbrana un ragazzo

Una tragedia si è consumata nello zoo di Nuova Delhi dove un giovane ventenne ha perso la vita, ucciso da una tigre.

Secondo una prima ricostruzione, la vittima voleva fare una foto a un esemplare di tigre bianca e per farlo da vicino ha scavalcato una recinzione che proteggeva il fossato dove si trovava l’animale.  I familiari de Il ragazzo avrebbe perso l’equilibrio ed è caduto nel fossato dove c’era la tigre bianca che lo ha ucciso sbranandolo.

In un primo momento la tigre non ha aggredito la vittima, dopo qualche minuto altre persone presenti hanno iniziato a lanciare sassi e bastoni per far allontanare l’animale dal ragazzo. Purtroppo quest’atteggiamento ha fatto innervosire la tigre che ha azzannato il ragazzo prima al collo e poi alla schiena.

La vicenda non è ancora molto chiara e la polizia ha aperto un’inchiesta, ci sono dei testimoni che i soccorsi siano arrivati dopo oltre venti minuti.

Tigre bianca nello zoo di Nuova Delhi sbrana un ragazzo

By Angela Buonuomo

Giornalista digitale appassionata di innovazione, scienza e cultura streaming. Laureata in comunicazione scientifica, scrive articoli chiari e approfonditi su tecnologie emergenti, servizi digitali e curiosità dal mondo della ricerca. Con uno stile diretto e accessibile, cerco di rendere comprensibili anche i temi più complessi, unendo precisione giornalistica e passione per il futuro. Su questo sito esplora ogni giorno il punto d’incontro tra scienza, tecnologia e intrattenimento.

Leggi anche