E’ successo proprio ieri,18 ottobre 2014 nel corso della puntata mattiniera di Uno Mattina in famiglia.Il conduttore televisivo, giornalista, autore televisivo, doppiatore e scrittore italiano Tiberio Timperi, nonché presentatore della trasmissione in questione,ha sbagliato a presentare un ospite ed è stata talmente tanta la rabbia che ha addirittura bestemmiato.
Il presentatore infatti dopo aver sbagliato la presentazione ha battuto la mano sul tavolo affermando “Ho sbagliato” e lasciandosi scappare una bestemmia sotto voce.Sicuramente il pezzo in questione andava tagliato e non trasmesso,ma in realtà è andato in onda per ben due volte attirando a se anche parecchie critiche da parte di telespettatori che non hanno gradito la bestemmia.
Chissà il giornalista come proverà a difendersi per questa “brutta figura”.La Rai dopo aver capito il terribile errore commesso ha improvvisamente oscurato lo schermo,peccato però che poco dopo è ricaduta nell’errore.
Giornalista digitale appassionata di innovazione, scienza e cultura streaming. Laureata in comunicazione scientifica, scrive articoli chiari e approfonditi su tecnologie emergenti, servizi digitali e curiosità dal mondo della ricerca. Con uno stile diretto e accessibile, cerco di rendere comprensibili anche i temi più complessi, unendo precisione giornalistica e passione per il futuro. Su questo sito esplora ogni giorno il punto d’incontro tra scienza, tecnologia e intrattenimento.