Tina Turner smentisce di essere stata colpita da un ictus

Lunedì scorso era trapelata la notizia secondo la quale Tina Turner sarebbe stata colpita da un secondo ictus. Sarebbero stati proprio alcuni quotidiani a dare la notizia.

Ma, invece, arriva la smentita, ed è proprio il portavoce della cantante a negare queste voci. sul Daily Mail On line, si legge «Tina è in piena salute». Secondo il giornale, viene smentita anche la notizia riguardo al presento viaggio in programma per l’Austria o un autista con il nome di Albert B. Anche nel mese di febbraio si erano diffuse delle notizie analoghe, e anche in quel caso era stata la conduttriche e amica della cantante stessa, Oprah Winfrey a smentire con un Tweet: «Tina ha avuto una brutta influenza qualche settimana fa. Si è rimessa e sta».

Tina Turner smentisce di essere stata colpita da un ictus

 

By Angela Buonuomo

Giornalista digitale appassionata di innovazione, scienza e cultura streaming. Laureata in comunicazione scientifica, scrive articoli chiari e approfonditi su tecnologie emergenti, servizi digitali e curiosità dal mondo della ricerca. Con uno stile diretto e accessibile, cerco di rendere comprensibili anche i temi più complessi, unendo precisione giornalistica e passione per il futuro. Su questo sito esplora ogni giorno il punto d’incontro tra scienza, tecnologia e intrattenimento.

Leggi anche