Titcoin la moneta elettronica del seno

Titcoin la moneta elettronica del seno

Così come il Bitcoin entra nel mercato anche il Titcoin, ovvero la moneta basata sul seno femminile, una bella trovata pubblicitaria del sito Pornhub.

Il sito per adulti ha infatti coniato la Titcoin, una moneta che non fa distinzioni, tra tutti i tipi di seni che sia piccolo, grande, flaccido, sodo l’importante è una foto.

Infatti, attraverso una foto, sarà possibile pagare al posto della carta di credito, in pratica una rivoluzione del mercato si entrerebbe in un negozio e si potrebbe pagare attraverso la foto del proprio seno.

Il sistema si basa su una sorta di antico baratto, una sorta di carta di credito a costo zero perché il commerciante accetterà come pagamento, la foto del seno in pratica basterà acquistare qualsiasi prodotto e alla casa pagare semplicemente facendosi fotografare il seno.

Titcoin la moneta elettronica del seno

By Angela Buonuomo

Giornalista digitale appassionata di innovazione, scienza e cultura streaming. Laureata in comunicazione scientifica, scrive articoli chiari e approfonditi su tecnologie emergenti, servizi digitali e curiosità dal mondo della ricerca. Con uno stile diretto e accessibile, cerco di rendere comprensibili anche i temi più complessi, unendo precisione giornalistica e passione per il futuro. Su questo sito esplora ogni giorno il punto d’incontro tra scienza, tecnologia e intrattenimento.

Leggi anche