A distanza di tempo tornano sulla scena musicale italiana Tokio Hotel, i non più ragazzini dalle facce pulite e rock che adesso sono cresciuti e sono tornati con un nuovo disco che ha già dato origine a parecchie critiche a cominciare dalla copertina.
Il nuovo album, dal titolo Kings of suburbia, è già disponibile su iTunes, dove è già salito sul podio della classifica, e contiene 11 brani tra cui il singolo dal titolo Love who loves you back. Proprio il video di tale brano, lanciato nella serata di mercoledì ha lasciato tutti a bocca aperta, visto che si tratta di un video nel quale la band è protagonista di una vera e propria orgia che vede coinvolto anche Bill Kaulitz.
Nel giro di poco tempo, il video che è visibile sulla loro pagina Facebook, ha ottenuto circa 9 mila visualizzazioni e oltre 4 mila condivisioni.
Giornalista digitale appassionata di innovazione, scienza e cultura streaming. Laureata in comunicazione scientifica, scrive articoli chiari e approfonditi su tecnologie emergenti, servizi digitali e curiosità dal mondo della ricerca. Con uno stile diretto e accessibile, cerco di rendere comprensibili anche i temi più complessi, unendo precisione giornalistica e passione per il futuro. Su questo sito esplora ogni giorno il punto d’incontro tra scienza, tecnologia e intrattenimento.