Tom Cruise rivela: Mai avuto un giorno libero in vita mia

Tom Cruise rivela Mai avuto un giorno libero in vita mia

Il New York Post ha rivelato che la star di Hollywood Tom Cruise è dipendente dal lavoro e ne è orgoglioso.

Tom Cruise rivela Mai avuto un giorno libero in vita mia
foto@Dick Thomas Johnson from Tokyo, Japan, CC BY 2.0, via Wikimedia Commons

Dopo che gli è stato chiesto cosa fa nel suo giorno libero, la star ha spiegato che non ha avuto un giorno di riposo nella sua vita, che ha trascorso sui set cinematografici, e che preferisce la sua vita in questo modo.

L’attore ha rivelato: “Considero un giorno in cui non filmo un giorno libero, anche se concedo interviste tutto il giorno“.

Ha aggiunto: “Ora mi sto rilassando, ma non ho giorni di riposo nel senso comune. In effetti, sono fortunato perché passo la mia vita a girare film e viaggiare per il mondo, cosa che ho sempre sognato, quindi Non lo considero un lavoro. Questo è il mio sogno“.

È interessante notare che Cruise celebra il suo ritorno a partecipare al Festival di Cannes con il film “Top Gun Maverick“, dopo un’assenza di 30 anni dal festival, e conduce quotidianamente molte conferenze stampa per promuovere il suo nuovo film.

Tom Cruise è anche apparso con il famoso James Corden in (The Late Late Show), mentre lo istruiva nella scuola di addestramento Top Gun.

By Angela Buonuomo

Giornalista digitale appassionata di innovazione, scienza e cultura streaming. Laureata in comunicazione scientifica, scrive articoli chiari e approfonditi su tecnologie emergenti, servizi digitali e curiosità dal mondo della ricerca. Con uno stile diretto e accessibile, cerco di rendere comprensibili anche i temi più complessi, unendo precisione giornalistica e passione per il futuro. Su questo sito esplora ogni giorno il punto d’incontro tra scienza, tecnologia e intrattenimento.

Leggi anche