Tornano le avventura dei naufraghi, l’Isola dei famosi 10 da lunedì su Canale Cinque

Tornano le avventura dei naufraghi, l’Isola dei famosi 10 da lunedì su Canale Cinque

Torna l’Isola con i suoi naufraghi più o meno famosi, per la prima volta a trasmettere il reality estremo sarà trasmessa da Canale Cinque alla conduzione c’è un’effervescente Alessia Marcuzzi che ha abbandonato la casa del Grande Fratello per l’Isola dei Famosi.

I concorrenti sono dodici e un tredicesimo naufrago sarà scelto dal pubblico da casa durante la prima diretta, che andrà in onda lunedì 26 gennaio. I naufraghi, come nelle edizioni precedenti, dovranno vedersela con la mancanza di cibo e di confort, ma non sarà così per tutti.

Ci saranno due spiagge e i più fortunati potranno sbarcare sulla Playa Goduria, che a molti soltanto il nome fa pensare che tra gli ospiti di questa spiaggia potrebbe esserci l’attore per film per soli adulti Rocco Siffredi. Questo naufrago è certamente abituato a mostrarsi alle telecamere in deshabillé ma non è abituato a privarsi non soltanto di cibo, ma anche delle sue attività amatoriali come ha dichiarato a un giornalisti prima di partire per questa avventura all’Isola dei Famosi 10.

By Angela Buonuomo

Giornalista digitale appassionata di innovazione, scienza e cultura streaming. Laureata in comunicazione scientifica, scrive articoli chiari e approfonditi su tecnologie emergenti, servizi digitali e curiosità dal mondo della ricerca. Con uno stile diretto e accessibile, cerco di rendere comprensibili anche i temi più complessi, unendo precisione giornalistica e passione per il futuro. Su questo sito esplora ogni giorno il punto d’incontro tra scienza, tecnologia e intrattenimento.

Leggi anche