Tornano le Tartarughe Ninja in salsa kolossal

Tornano le Tartarughe Ninja in salsa kolossal

Tornano in grande stile le famose Tartarughe Ninja, nate 30 anni fa sotto forma di fumetto, poi trasformate in film e serie tv, oggi approdano nuovamente al cinema con una sorta di vero e proprio kolossal sviluppato anche per il 3D.

Il film diretto da Jonathan Liebesman, riporta i personaggi delle tartarughe ninja sul grande schermo, riuscendo così a mescolare le generazioni passate che hanno vissuto il fumetto e la serie tv, a quelle moderne che non conoscevano i personaggi di Raffaello, Michelangelo, Donatello e Leonardo.

Per chi avesse poca memoria, Raffaello, Leonardo, Michelangelo e Donatello erano i nomi delle tartarughe ninja, ognuna con il nome di un grande artista, accanto alle tartarughe ninja, interpretate da Alan Richson, Vernon Fenwich, Pete Ploskez e Jeremy Howard, ritroviamo la bellissima Megan Fox nel ruolo di April O’Neil.

Da notare ovviamente la partecipazione della grande Whoopi Goldberg, il film è stato prodotto da Michael Bay, arriva proprio in questi giorni nelle sale italiane.

Tornano le Tartarughe Ninja in salsa kolossalFoto: @UniversalPictures

By Angela Buonuomo

Giornalista digitale appassionata di innovazione, scienza e cultura streaming. Laureata in comunicazione scientifica, scrive articoli chiari e approfonditi su tecnologie emergenti, servizi digitali e curiosità dal mondo della ricerca. Con uno stile diretto e accessibile, cerco di rendere comprensibili anche i temi più complessi, unendo precisione giornalistica e passione per il futuro. Su questo sito esplora ogni giorno il punto d’incontro tra scienza, tecnologia e intrattenimento.

Leggi anche