Trionfo di musica e successo per l’ hip hop Tv B-Day a Milano

Grande successo martedì sera al Mediolanum Forum di Milano dove si è svolta una vera e propria festa hip hop. Si è trattato del sesto compleanno di Hip hop TV, uno straordinario evento condotto da Max Brigante, con oltre tre ore di musica, suonata e cantata da oltre 50 artisti della scena rap italiana.

Tanti dunque gli artisti che si sono alternati sul palco del Mediolanum di Milano, tra i quali Ada Reina, Axos, Canesecco, Fratelli Quintale, Izio sklero, Jamil, Kevin Hustle, Lanz khan, Lazza, Michelle lily, Mixup, Parix, Shine, Sick luke, Surfa e Val S. A seguire le attesissime esibizioni di Two Fingerz, Shade, Bassi Maestro, Dargen D’Amico, Rayden, Tormento e Giaime.

Grande successo anche per i Club Dogo che hanno anche duettato con Arisa, e poi ancora Ghemo,Coez e Baby K. Finale col botto, grazie ad Emis Killa, che ha sostituito Fedez, protagonista del gran finale della quinta edizione dell’Hip Hop Tv B- Day Party.

Trionfo di musica e successo per l' hip hop Tv B-Day a Milano

 

By Angela Buonuomo

Giornalista digitale appassionata di innovazione, scienza e cultura streaming. Laureata in comunicazione scientifica, scrive articoli chiari e approfonditi su tecnologie emergenti, servizi digitali e curiosità dal mondo della ricerca. Con uno stile diretto e accessibile, cerco di rendere comprensibili anche i temi più complessi, unendo precisione giornalistica e passione per il futuro. Su questo sito esplora ogni giorno il punto d’incontro tra scienza, tecnologia e intrattenimento.

Leggi anche