Niardo, provincia di Brescia. Intorno alle 21 del 17 aprile una donna è stata uccisa dal marito il quale ha ferito anche la loro figlia di soli 18 anni.
La tragedia è avvenuta nell’appartamento dove risiedeva l’uomo, abbandonato dalle due donne in seguito alla denuncia della figlia per i continui maltrattamenti subiti dalla madre. Le due si erano trasferite in una struttura protetta.
Gli inquirenti stanno cercando di comprendere come mai le due donne si trovassero nell’appartamento dove hanno subito continui maltrattamenti.
- Torino, 30 enne con problemi psichiatrici ha ucciso i genitori
- Bologna, estremista fascista picchia selvaggiamente la moglie
- Roma, 20 enne decapita a coltellate la madre
La vittima si chiamava Gloria Trematerra, 55 anni, insegnante di lingue presso il liceo di Breno.
Sembra che al culmine dell’ennesima lite la donna è stata colpita da diverse coltellate. La ragazza, sentendo le urla della madre, ha tentato di difenderla dalla furia omicida del padre, ma anche lei è stata accoltellata.
Le due sono state subito soccorse dal personale sanitario del pronto soccorso. Gloria Trematerra è stata trasferita d’urgenza all’ospedale di Esine dove è deceduta poco dopo. La ragazza ha riportato alcune ferite ma non è in pericolo di vita.
L’uomo, immediatamente dopo l’aggressione, è scappato via, ma poco dopo ha deciso di ritornare nell’appartamento e di attendere le forze dell’ordine che lo hanno arrestato.
