Uomini e Donne, Emma e Giorgio un ritorno di fiamma

Uomini e Donne, Emma e Giorgio un ritorno di fiamma

Una delle coppie più amate e seguite di Uomini e Donne, è quella formata da Emma Galgani e Giorgio Manetti.

Ufficialmente i due si sono lasciati da diversi mesi, ma sembrerebbe che ci sia stato un ritorno di fiamma tra il fascinoso fiorentino e la bionda torinese.

In studio si continuano a punzecchiare e a lanciare frecciatine e nessuno dei due nonostante abbiano avuto diversi corteggiatori e corteggiatrice, in particolare Giorgio, nessuno ha ancora trovato l’anima gemella.

In queste settimane è arrivato un nuovo corteggiatore per Gemma, ma quest’ultima non sembra ben disposta nei confronti di Marco, forse perché il legame con il “gabbiano” non si è ancora definitivamente spezzato. Ci sarebbero anche delle foto recenti, che ritraggono Giorgio e Emma in teneri atteggiamenti. Ci sono alcuni post di Giorgio sulla sua pagina Facebook che fanno pensare che nel suo cuore ci sia di nuovo Gemma.

Secondo alcune indiscrezioni nelle prossime puntate del programma condotto da Maria De Filippi, i due potrebbero annunciare questo tanto atteso ritorno di fiamma e di sicura l’opinionista Tina Cipollari non sarà contenta.

By Angela Buonuomo

Giornalista digitale appassionata di innovazione, scienza e cultura streaming. Laureata in comunicazione scientifica, scrive articoli chiari e approfonditi su tecnologie emergenti, servizi digitali e curiosità dal mondo della ricerca. Con uno stile diretto e accessibile, cerco di rendere comprensibili anche i temi più complessi, unendo precisione giornalistica e passione per il futuro. Su questo sito esplora ogni giorno il punto d’incontro tra scienza, tecnologia e intrattenimento.

Leggi anche