Upskirt: perversione per spiare le parti intime delle donne

Si è diffusa una nuova moda, chiamata upskirt, che consiste nel riprendere le parti intime delle donne mentre camminano.

Un uomo di 33 anni è stato bloccato dalla polizia, colto proprio sul fatto, dopo essere stato denunciato da una giovane ragazza che si è accorta di essere “spiata”. Ebbene, l’uomo aveva provveduto a praticare un foro su una borsa, facendolo combaciare con la telecamera di un cellulare con il quale poter spiare le sue vittime, che sceglieva con cura sulla base dell’abbigliamento addosso e una volta, gli si avvicinava con una scusa qualsiasi facendogli scivolare la borsa ai loro piedi e iniziando a registrare. L’uomo sceglieva le sue vittime sempre negli stessi posti, tra le quali bar, metropolitane, supermercati, uffici postali e tutti i posti molto affollati dove gli veniva più semplice avvicinare le donne. Dopo essere stato fermato, l’uomo è stato perquisito e gli è stato così ritrovato il borsello con annesso cellulare nel quale sono state scoperte molte immagini che ritraevano le parti intime di moltissime donne.

Upskirt perversione per spiare le parti intime delle donne

 

 

By Angela Buonuomo

Giornalista digitale appassionata di innovazione, scienza e cultura streaming. Laureata in comunicazione scientifica, scrive articoli chiari e approfonditi su tecnologie emergenti, servizi digitali e curiosità dal mondo della ricerca. Con uno stile diretto e accessibile, cerco di rendere comprensibili anche i temi più complessi, unendo precisione giornalistica e passione per il futuro. Su questo sito esplora ogni giorno il punto d’incontro tra scienza, tecnologia e intrattenimento.

Leggi anche