Usa, ucciso bambino di otto anni che voleva difendere la sorella

Usa, ucciso bambino di otto anni che voleva difendere la sorella

Una tragedia inaudita ha sconvolto un quartiere di Richmond in Virginia, dove un bambino di soli otto anni è stato ucciso per difendere la sorella.

Da una prima ricostruzione il piccolo Martin Cobb, questo il nome della vittima, avrebbe cercato di difendere la sorella dodicenne aggredita da un ragazzo e questi con un mattone ha colpito il bambino, che è morto sul colpo.

La sorella è riuscita a scappare dal luogo dell’omicidio ed è corsa in strada a chiamare aiuto. Purtroppo per il suo fratellino non c’è stato nulla da fare e lei sotto choc è stata ricoverata in presso il Tuckers Psychiatric Clinic di Richmond. I due fratellini stavano giocando in un giardino poco distante dalla loro casa e forse l’aggressore che ha tentato di violentare la ragazza è una persone che i due conoscevano.

Usa, ucciso bambino di otto anni che voleva difendere la sorella

 

By Angela Buonuomo

Giornalista digitale appassionata di innovazione, scienza e cultura streaming. Laureata in comunicazione scientifica, scrive articoli chiari e approfonditi su tecnologie emergenti, servizi digitali e curiosità dal mondo della ricerca. Con uno stile diretto e accessibile, cerco di rendere comprensibili anche i temi più complessi, unendo precisione giornalistica e passione per il futuro. Su questo sito esplora ogni giorno il punto d’incontro tra scienza, tecnologia e intrattenimento.

Leggi anche