Vasco, Live Kom 2014 incassi da record

Vasco, Live Kom 2014 incassi da record

Ultima tournee di Vasco Rossi ha fatto registrare cifre da record, tali da classificarsi tra gli show che hanno incassato di più 26 milioni di dollari, piazzandosi al secondo posto dopo i Rolling Stone.

Delle cifre, che secondo i calcolo della rivista americana Billboard, lo piazza tra i tour che hanno incassato di più al mondo.

Il Blasco nazionale conquista il miglior posto tra gli artisti italiani che sono in tournèe dall’inizio di quest’estate.  Ma Vasco sale sul podio non soltanto tra gli artisti italiani, il rocker di Zocca ha superato anche il collega italiano-canadese Michele Bublè, che ha incassato, per così dire, soltanto sei milioni di dollari.

Vasco Rossi ringrazia tutti per questo nuovo successo, tramite il suo profilo Facebook, scrivendo: “Grazie degli  striscioni, grazie per i vostri occhi luminosi, grazie ai tecnici di palco, ai facchini e ai rigger. Grazie alla produzione Live Nation, grazie all’audio, alla regia video, alle foto e soprattutto alle luci che hanno reso magico il palco, grazie alla band, la banda migliore del mondo. Grazie ai miei preziosi e fedeli collaboratori che hanno reso stupendo il Live Kom 2014” e ha concluso il suo posto con un saluto per tutti: “Un abbraccio a tutti voi e ricordatevi che la rivoluzione siete voi!!!”.

Vasco, Live Kom 2014 incassi da record

By Angela Buonuomo

Giornalista digitale appassionata di innovazione, scienza e cultura streaming. Laureata in comunicazione scientifica, scrive articoli chiari e approfonditi su tecnologie emergenti, servizi digitali e curiosità dal mondo della ricerca. Con uno stile diretto e accessibile, cerco di rendere comprensibili anche i temi più complessi, unendo precisione giornalistica e passione per il futuro. Su questo sito esplora ogni giorno il punto d’incontro tra scienza, tecnologia e intrattenimento.

Leggi anche