Vasco Rossi, a fine mese prevista la presentazione di Sono innocente

Vasco Rossi, a fine mese prevista la presentazione di Sono innocente

Grande attesa per il nuovo album del grande cantautore italiano, Vasco Rossi, il quale ha da poco annunciato il titolo del progetto musicale che verrà presentato a breve e che si intitolerà “Sono innocente”.

L’annuncio è avvenuto sul profilo Facebook dello stesso Vasco, che da qualche tempo utilizza questo canale per inviare i messaggi ai tantissimi fan, e per svelare alcune importanti novità. Non sono state rese note notizie riguardo l’album, ciò che è certo è che verrà presentato per la prima volta in pubblico, da Vasco, a fine mese, ovvero quando presenzierà alla IV edizione del Medimex, il Salone dell’innovazione musicale che si terrà alla Fiera del Levante di Bari a partire dal 30 ottobre fino al 1 novembre.

Ecco, una dichiarazione rilasciata dallo stesso Vasco: ”Il disco è finito. Adesso dobbiamo solo ‘cucinarlo’.

 

By Angela Buonuomo

Giornalista digitale appassionata di innovazione, scienza e cultura streaming. Laureata in comunicazione scientifica, scrive articoli chiari e approfonditi su tecnologie emergenti, servizi digitali e curiosità dal mondo della ricerca. Con uno stile diretto e accessibile, cerco di rendere comprensibili anche i temi più complessi, unendo precisione giornalistica e passione per il futuro. Su questo sito esplora ogni giorno il punto d’incontro tra scienza, tecnologia e intrattenimento.

Leggi anche