Vasco Rossi tutto pronto per il grande evento al Modena Park

Vasco Rossi tutto pronto per il grande evento al Modena Park

E’ tutto pronto per il grande evento di stasera che vedrà Vasco Rossi esibirsi davanti a 220mila fans che assisteranno dal vivo alla performance del rocker di Zocca. Chi non potrà essere presente al Modena Park potrà vedere il concerto in diretta televisiva, lo spettacolo sarà trasmesso da Rai Uno.

I cancelli sono stati aperti alle cinque di stamattina e i partecipanti alla serata che prenderà il via intorno alle 20,45 si dovranno attenere ad uno dettagliato protocollo predisposto da Best Union in collaborazione con le forze dell’ordine. Sono quattro i varchi d’accesso, predisposti ai quattro angoli del rettangolo dove Vasco e la sua band si esibiranno. Il biglietto dovrà essere conservato per l’intero concerto, ma di sicuro i fans di Vasco non lo butteranno via neanche dopo la storica serata.

Tutte le informazioni sono state postate sul sito http://vivaticket.vascomodena.it/ e in più c’è anche un app per venire a conoscenza di come comportarsi, prima dopo e durante il concerto.

Tra le varie misure predisposte è stata chiusa già da ieri sera l’area dove si svolgerà lo spettacolo, si potrà circolare solo a piedi e il divieto dei mezzi a motore durerà fino a domenica mattina.

Diversi i divieti ai quali dovranno attenersi i fan di Vasco, tra questi non potranno accedere al Parco con bevande alcoliche e bibite in bottiglie di vetro, non potranno portare aste per i selfie, sacchi più grandi della capienza di dieci litri, sono vietati anche gli strumenti musicali e le registrazioni audio e video, divieto che di sicuro non sarà rispettato da nessuno che con smartphone e tablet cercheranno di catturare le immagini più belle della serata.

La città è al momento blindata è stata presa da assedio dai fan già da diversi giorni e i modenesi che hanno avuto la possibilità di lasciare la città hanno preferito andar via per non viere il disagio di questi giorni. Per 36 ore non ci saranno mezzi pubblici in giro per la città, taxi o navetta. Tutti a piedi per almeno un chilometro, distanza alla quale ci saranno le aree di parcheggio per i pullman e automobile che stanno arrivando da tutta l’Italia per assistere a questo storico concerto di Vasco Rossi organizzato per festeggiare i quarant’anni della sua carriera.

 

Alessandra Antonelli
Di Alessandra Antonelli 2657 Articoli
Laureata in commercio internazionale, content writer ha già collaborato per diversi blog, appassionata di economia ma con un occhio al gossip e allo spettacolo.

Be the first to comment

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*