I farmaci da banco saranno disponibili anche online, oltre alle farmacie diurne e notturne, sarà dunque possibile ordinare i farmaci che ci servono direttamente online, naturalmente a vendere saranno sempre le farmacie autorizzate, ma vediamo nel dettaglio:
Il web e tutto ciò che ne concerne va avanti e ora, sarà possibile acquistare online anche i farmaci da banco. Questa nuova iniziativa partirà il 1° luglio: ora per acquistare un blando medicinale da banco ci si potrà collegare direttamente sulla farmacia o parafarmacia che si vuole ed effettuare la transazione mediante metodiche di pagamento accettate dal circuito. La vendita online potrà ovviamente essere fatta solo nelle farmacie e parafarmacie autorizzate e certificate.
L’utente potrà essere sicuro di ciò perché le farmacie e parafarmacie aderenti avranno un bollino di qualità sul proprio sito. Tutto questo è stato fatto anche per frenare le troppe truffe che avvengono su internet e visto che sulla salute non si può giocare, si è pensato ad un metodo facile ma sicuro perché contraddistinto da un bollino che attesta l’autorizzazione a vendere quel determinato prodotto.
- I videogiochi più giocati online: una breve classifica
- The Last Of Us multiplayer online, le voci di corridoio
- WhatsApp adesso puoi nascondere il tuo stato online
