Violetta nelle sale cinematografiche con Tini

Violetta nelle sale cinematografiche con Tini

Tini – La nuova vita di Violetta”, questa la pellicola annunciata proprio dall’idolo delle teenager, Violetta, confermata ovviamente dalla Disney.

Abbiamo pensato il film a partire dalla serie per poi distaccarcene. Le fan troveranno ciò che amano, mentre i “neofiti” non saranno spiazzati. Vogliamo arrivare a un pubblico più ampio delle sole ragazzine, anche loro ormai cresciute”, rivela il regista Juan Pablo Buscarini, che con queste dichiarazioni fa felice non solo i milioni di fan attuali di Violetta, ma anche il possibile pubblico futuro.

Già perchè Violetta sta crescendo e con lei può e deve crescere anche il suo pubblico, i fan non si limiteranno più ad essere gli attuali teenager ma anche persone di età più adulta, la nuova vita di Violetta raccontata in una pellicola che, molto probabilmente, è destinata ad essere un successo, il personaggio principale sarà ovviamente interpretato da Martina Stoessel, la cantante argentina è oramai anche una brava attrice.

 

C’è sempre stato molto di me in Violetta. Inevitabile, visto che ho iniziato a interpretarla a 14 anni e non avevo nessuna esperienza del mondo e del cinema. Nel film si racconta una ragazza che si trova alla fine di un progetto e deve fare nuove scelte. Per entrambe è così”, queste le dichiarazioni della brava e simpatica Martina Stoessel, che interpreta il ruolo di Violetta, anche se questo sarà una sorta di esame per la “nuova vita” del personaggio.

By Angela Buonuomo

Giornalista digitale appassionata di innovazione, scienza e cultura streaming. Laureata in comunicazione scientifica, scrive articoli chiari e approfonditi su tecnologie emergenti, servizi digitali e curiosità dal mondo della ricerca. Con uno stile diretto e accessibile, cerco di rendere comprensibili anche i temi più complessi, unendo precisione giornalistica e passione per il futuro. Su questo sito esplora ogni giorno il punto d’incontro tra scienza, tecnologia e intrattenimento.

Leggi anche