La famosa app di messaggistica sembra essere pronta per i tablet Android.
WhatsApp è estremamente popolare e nel tempo, gli sviluppatori hanno aggiunto nuove opzioni interessanti e utili che garantiscono una migliore esperienza utente.

Questo è probabilmente anche il motivo per cui l’azienda Meta ha deciso da tempo di offrire agli utenti la possibilità di cancellazione automatica dei messaggi, per cui l’orario può essere selezionato in anticipo.
- Come non ricevere messaggi su WhatsApp senza spegnere internet: I Metodi che Funzionano Davvero
- Hai ricevuto un messaggio strano su WhatsApp? Ecco come riconoscere le truffe e proteggerti all’istante
- Gruppo di promozione TikTok su WhatsApp: Scorciatoia o Vicolo Cieco?
Di recente, tuttavia, gli utenti dell’applicazione mobile WhatsApp hanno ottenuto un’altra opzione. Si tratta in realtà di essere in grado di inviare messaggi a te stesso.
Ciò ha effettivamente reso l’app mobile WhatsApp un blocco note personale per i propri utenti. A breve, però, sarà possibile usufruire di tutti i vantaggi dell’applicazione WhatsApp anche sui tablet su cui è installato il sistema operativo mobile Android.
Il fatto che l’applicazione WhatsApp per tablet sia quasi pronta, lo dimostrano anche i primi screenshot circolati in rete. La novità, tuttavia, avrà una funzione indesiderata.
A quanto pare, WhatsApp per tablet potrebbe visualizzare le famose pubblicità più o meno fastidiose. WhatsApp per tablet dovrebbe essere pronto per il download entro la fine di quest’anno.
