WhatsApp, arrivano gli aggiornamenti che tutti volevano

Buone notizie per gli utenti di WhatsApp, con l’aggiornamento che arriverà all’applicazione, utilizzata da oltre 2 miliardi di persone in tutto il mondo, inizierà a essere testata con una funzionalità che gli utenti desideravano da molti anni.

Mentre l’applicazione continua ad essere aggiornata con nuove funzionalità ogni giorno, una funzionalità che gli utenti desideravano da molti anni ha iniziato a essere testata. Ecco le curiose novità di WhatsApp!

L’azienda di Zuckerberg ha finalmente annunciato di aver iniziato a testare una funzionalità che gli utenti desideravano da molti anni.

Foto e video erano visibili con l’opzione di anteprima. Tuttavia, non è stato possibile utilizzare questa funzione per i documenti inviati.

Secondo WABetaInfo, la versione in cui è stata testata la funzionalità è Android beta 2.22.5.11.

Se i risultati del test hanno esito positivo, la funzionalità verrà aperta agli utenti.

WhatsApp passa anche alla personalizzazione nelle impostazioni sulla privacy.

Con questa funzione che WhatsApp porterà, sarai in grado di scegliere a chi mostrare le tue foto, l’ultima vista e la storia.

WhatsApp arrivano gli aggiornamenti che tutti volevano

Non era possibile riprodurre messaggi vocali nella versione desktop di WhatsApp. Tuttavia, secondo le informazioni in WABetaInfo, il lettore di posta vocale è stato aperto a tutti gli utenti nell’ultima versione beta.

Per utilizzare questa funzione, è necessario disporre della versione v2.2204.5. Questa versione non è ancora arrivata per Android. WhatsApp ha aggiunto la velocità di riproduzione ai messaggi vocali l’anno scorso.

Secondo le indiscrezioni di WABetaInfo, la funzione I miei contatti esterni è in fase di sviluppo beta. Quindi avrai le opzioni Tutti, I miei contatti e Nessuno. Proprio come lo sviluppo dei miei amici più stretti su Instagram, sarai in grado di scegliere chi può vedere cosa con questa funzione.

L’ultima funzionalità arrivata su WhatsApp è stata annunciata come metodo di crittografia end-to-end dall’applicazione mobile per diventare operativo anche nella versione desktop.

Con questa funzione, WhatsApp consentirà agli utenti di ottenere informazioni prima di fare clic sul collegamento, presentando al contempo ai propri utenti l’anteprima dei collegamenti di collegamento in entrata nella versione desktop.