Whitney Houston, scelta la protagonista del suo biopic

Noi qualche settimana fa avevamo già dato la notizia: un biopic sulla vita della grande cantante Whitney Houston era in preparazione, anche se nulla di certo si sapeva.

Ora possiamo darvi qualche informazione in più. Il biopic è un film per la televisione diretto da Angela Basset, che dovrebbe ricostruire la vita della bella Whitney ma in particolar modo il rapporto particolare e tormentato col marito Bobby Brown.

Il film verrà trasmesso sul network americano Lifetime il prossimo anno, anche se la data precisa è ancora sconosciuta.

La vera news invece è la scelta della protagonista che dovrà ricordare al mondo la compianta cantante: la scelta è caduta su Yaya DaCosta, che è diventata famosa da poco tempo, quando è arrivata seconda nel programma America’s Next Top Model.

L’attesa per i fan di Whitney Houston è tanta: chissà se il film saprà tener fede alle aspettative che sta creando tra il pubblico.

 

Whitney Houston, scelta la protagonista del suo biopic

By Angela Buonuomo

Giornalista digitale appassionata di innovazione, scienza e cultura streaming. Laureata in comunicazione scientifica, scrive articoli chiari e approfonditi su tecnologie emergenti, servizi digitali e curiosità dal mondo della ricerca. Con uno stile diretto e accessibile, cerco di rendere comprensibili anche i temi più complessi, unendo precisione giornalistica e passione per il futuro. Su questo sito esplora ogni giorno il punto d’incontro tra scienza, tecnologia e intrattenimento.

Leggi anche