Willow, dal film alla serie tv della Lucasfilm

La Lucasfilm ha svelato un nuovo trailer tratto dalla nuova serie Willow, la produzione ha anche annunciato che Christian Slater (Mr. Robot) farà parte della serie.

Sebbene questa non sia la prima anteprima del programma che sarà un vero e proprio sequel del film del 1988, qui si approfondisce la sua storia che seguirà un nuovo gruppo di personaggi in una missione rischiosa che coinvolgerà anche Warwick Davis nei panni di Willow Ufgood.

Willow dal film alla serie tv della Lucasfilm
foto@Youtube/Willow

La storia inizia con un aspirante mago di un villaggio di Nelwyn e una bambina destinata a unire i regni, che insieme aiutano a distruggere una regina malvagia e bandire le forze dell’oscurità. Ora, in un mondo magico in cui prosperano goblin, stregoni, troll e altre creature mistiche, l’avventura continua, mentre un improbabile gruppo di eroi intraprende una pericolosa ricerca in luoghi ben oltre la loro casa, dove devono affrontare i loro demoni interiori e ritrovare se stessi … si uniscono per salvare il loro mondo“, si legge nella sinossi della serie.

L’ignoto, questo è il nostro destino“, dice il personaggio interpretato da Davis, che ancora una volta entra nella pelle di Willow, lo stregone, come fece nel 1988.

Willow sarà presentato in anteprima il 30 novembre su Disney Plus.