X Factor presentati i giudici della prossima edizione

X Factor presentati i giudici della prossima edizione

Sono stati presentati i giudici della prossima edizione di X Factor, una giuria quella dell’edizione del 2017 che è cambiata soltanto a metà.

Restano confermati Fedez e Manuel Agnelli, torna nella veste di giudice Mara Maionchi e come new entry ci sarà la cantautrice siciliana Claudia Lagona conosciuta con il nome d’arte di Levante.

Mara Maionchi è una “veterana” del programma ha inaugurato l’edizione italiana del talent nel 2008 ed ha partecipato per quattro volte quando il programma veniva trasmesso dalla Rai. Di questo suo ritorno la produttrice bolognese ha detto:”Per me è un ritorno alle origini, è iniziato tutto dieci anni fa al banco dei giudici e sarà emozionante sedermi di nuovo lì. Sbaglierò? Sicuro. Vincerò? Probabilmente no. Il punto non sono io, ma quello che posso dare al concorrente per valorizzare il suo talento. Per me di certo c’è solo il lavoro duro”.

Mentre il nuovo giudice di questa prossima edizione di X Factor sulla sua nuova esperienza lavorativa ha dichiarato: “Non ho paura di misurarmi con un ruolo nuovo, e sebbene non ami la competizione nell’arte, porterò con me tutta l’umiltà e la mia esperienza musicale affinché il piccolo schermo riesca a ricreare una vetrina sincera per chi spera di realizzare un sogno, rendendosi così davvero indipendente” ed ha aggiunto: “Nel 2010 mi avevano contattata per partecipare ai provini come concorrente di X Factor ma allora pensai che quell’esperienza non faceva per me, dovevo ancora trovare la mia identità. Sette anni dopo, il mio percorso mi ha portata a considerare l’invito a partecipare come giudice di questo programma, un’occasione di crescita e un’esperienza televisiva importante”.

Anche Fedez e Manuel Agnelli hanno commentato la loro conferma come giudici del talent di Sky. Il primo ha detto: ”Ormai è come tornare a casa, sei sempre contento di farlo. Mi piace la nuova giuria, con la conferma di Manuel”. Il frontman dei Afterhours della sua seconda esperienza ad X Factor, ha dichiarato: “una nuova occasione per portare una visione della musica che non viene rappresentata spesso in televisione. Una maniera diversa di vivere la musica non solo legata ai numeri e ai risultati e che è strettamente legata a un modo di vivere le cose e la vita”.

Alla conduzione anche per questa undicesima edizione ci sarà Alessandro Cattelan che al timone del programma dalla quinta edizione trasmessa nel 2011.

 

Alessandra Antonelli
Di Alessandra Antonelli 2664 Articoli
Laureata in commercio internazionale, content writer ha già collaborato per diversi blog, appassionata di economia ma con un occhio al gossip e allo spettacolo.

Be the first to comment

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*