Yahoo! Ha deciso di chattare con Blink

Yahoo Ha deciso di chattare con Blink

Un altro colosso entra di diritto nel mondo dei social in questo caso delle chat online, d’altronde altre aziende hanno già puntato sui servizi di messaggistica e chat.

Mentre Facebook con Zuckerberg acquisisce WhatsApp, non senza problemi annessi, Yahoo! Ha deciso di acquistare in toto il servizio Blink.

Blink è una app per inviare messaggi tra utenti, così come altri servizi anche Blink punta molto alla privacy degli stessi utenti, infatti i messaggi dopo essere stati inviati vengono cancellati dopo pochi minuti proprio per tutelare gli utenti.

Blink è una app disponibile per sistemi iOS e Android, tra l’altro la app acquisita da Yahoo! Parte con alcuni punti di vantaggio dopo le critiche rivolte al servizio similare: SnapChat, reo di non aver tutelato fino in fondo la privacy degli utenti e resterà infatti sotto osservazione, dal servizio di tutela degli Stati Uniti per i prossimi 20 anni.

Yahoo Ha deciso di chattare con Blink

By Angela Buonuomo

Giornalista digitale appassionata di innovazione, scienza e cultura streaming. Laureata in comunicazione scientifica, scrive articoli chiari e approfonditi su tecnologie emergenti, servizi digitali e curiosità dal mondo della ricerca. Con uno stile diretto e accessibile, cerco di rendere comprensibili anche i temi più complessi, unendo precisione giornalistica e passione per il futuro. Su questo sito esplora ogni giorno il punto d’incontro tra scienza, tecnologia e intrattenimento.

Leggi anche