Sarebbe un serial killer che avrebbe confessato l’omicidio di una ragazza bionda che sembrerebbe, nella descrizione, molto simile ad Ylenia Carrisi, ad aver ucciso la figlia di Albano e Romina.
Dopo il tam tam mediatico di queste settimane e le dichiarazioni di quello che viene definito dalla polizia americana: “Happy Face Killer”, l’uomo dal sorriso perenne in faccia, oggi Romina Power esce allo scoperto stufa di tutto questo trambusto.
Tornata proprio dagli Stati Uniti e dopo aver appreso le ultime novità, pubblicate immediatamente dalla stampa e dalle televisioni, ha scelto di scrivere direttamente una missiva per chiedere il rispetto del dolore e soprattutto fermarsi con queste speculazioni:
- Botta e risposta social tra Loredana Lecciso Al Bano e Romina
- Al Bano e Romina l’amore non c’è più tra loro
- Loredana Lecciso dichiara “Adoro la coppia, ma preferisco Al Bano solista”
“Cara stampa torno in italia per rimanere paralizzata davanti ad un’edicola, con tante disgrazie al mondo si specula sul dolore altrui pur di vendere e guadagnare qualche sporca moneta, chi scrive queste notizie avrà anche una famiglia. Come si fa a non avere più cuore verso una famiglia che soffre da tanti anni, basta alle speculazioni”.

Giornalista digitale appassionata di innovazione, scienza e cultura streaming. Laureata in comunicazione scientifica, scrive articoli chiari e approfonditi su tecnologie emergenti, servizi digitali e curiosità dal mondo della ricerca. Con uno stile diretto e accessibile, cerco di rendere comprensibili anche i temi più complessi, unendo precisione giornalistica e passione per il futuro. Su questo sito esplora ogni giorno il punto d’incontro tra scienza, tecnologia e intrattenimento.