YotaPhone 2 arriva in Italia il doppio display

YotaPhone 2 arriva in Italia il doppio display

Pronto anche per il mercato italiano il nuovo dispositivo dell’azienda russa, parliamo dello YotaPhone 2, mai numero fu più azzeccato.

Perché YotaPhone 2, beh si potrebbe dire perché è il secondo modello ma in realtà questo numero calza a pennello perché il nuovo smartphone della Yota presenta la particolarità di un doppio display, posteriore e anteriore.

Parliamo però prima di caratteristiche tecniche perché il nuovo YotaPhone 2 ha un processore quad-core Snapdragon 800 da 2.2Ghz, 2GB di memoria RAM e 32GB di memoria storage interna, per quanto riguarda la sezione fotografica abbiamo doppia fotocamera da 8 Megapixel posteriore e 2 Megapixel frontale.

Ma veniamo alle peculiarità principale del nuovo YotaPhone 2, un doppio display frontale e posteriore, il primo è il display principale da 5 pollici, mentre il secondo (posteriore) è un display da 4,7 pollici che a basso contrasto che non influisce molto sulla vita della batteria, pur restando sempre attivo per permettere all’utente di leggere messaggi, notifiche e quant’altro, direttamente senza aver bisogno di riavviare il dispositivo.

Il dispositivo è in vendita nel Regno Unito per oltre 500 sterline in Italia il prezzo dovrebbe aggirarsi attorno ai 700 euro.

By Angela Buonuomo

Giornalista digitale appassionata di innovazione, scienza e cultura streaming. Laureata in comunicazione scientifica, scrive articoli chiari e approfonditi su tecnologie emergenti, servizi digitali e curiosità dal mondo della ricerca. Con uno stile diretto e accessibile, cerco di rendere comprensibili anche i temi più complessi, unendo precisione giornalistica e passione per il futuro. Su questo sito esplora ogni giorno il punto d’incontro tra scienza, tecnologia e intrattenimento.

Leggi anche