Zerozerozero anche questo romanzo di Saviano diventa una serie tv

Zerozerozero anche questo romanzo di Saviano diventa una serie tv

Zerozerozero anche questo romanzo di Saviano diventa una serie tv

Dopo il grande successo della serie tv tratta dal romanzo Gomorra di Roberto Saviano, anche “Zerozerozero” approda sul piccolo schermo.

La nuova serie televisiva sarà di otto puntate e ognuna di queste avrà la durata di 50 minuti, le puntate saranno girate in lingua inglese e destinate al mercato internazionale.

La notizia che anche questo romanzo di Saviano diventerà una serie tv è stata data dalla casa cinematografica italiana che collaborerà alla produzione l’azienda Cattleya di Riccardo Tozzi. La serie “Zerozerozero” sarà una coproduzione insieme alla divisione Création Originale della francese Canal+.

Il regista sarà Stefano Sollima, che ha già diretto: Romanzo Criminale-La serie e Gomorra- La serie, trasmesse da Sky 1 Cinema e Sky Atlantic. Per il momento per questa nuova serie non si sa ancora da quale emittente sarà trasmessa e quando arriverà in Italia.

 

By Angela Buonuomo

Giornalista digitale appassionata di innovazione, scienza e cultura streaming. Laureata in comunicazione scientifica, scrive articoli chiari e approfonditi su tecnologie emergenti, servizi digitali e curiosità dal mondo della ricerca. Con uno stile diretto e accessibile, cerco di rendere comprensibili anche i temi più complessi, unendo precisione giornalistica e passione per il futuro. Su questo sito esplora ogni giorno il punto d’incontro tra scienza, tecnologia e intrattenimento.

Leggi anche