Dopo il grande successo, di pubblico, della prima stagione il 15 febbraio tornano sul grande schermo, le nuove puntate di Braccialetti rossi. La serie tv italiana che ha commosso tanti telespettatori.
La storia è quella di un gruppo di ragazzi ammalati e ricoverati in un ospedale per diversi motivi. Ragazzi che fanno amicizia tra di loro, dimostrando che ci possono essere vita e sorrisi anche tra le bianche pareti di un ospedale che si affaccia sul mare. La fiction si ispira alla storia, realmente accaduta, di Albert Espinosa, un medico spagnolo, che è riuscito a sconfiggere il cancro.
Per la regia di Giacomo Campiotti durante l’inverno del 2015 saranno ancora le storie di Leo, Vale, Cris, Davide, Toni e Rocco a tenere compagnia ai telespettatori di casa nostra. Per la seconda edizione ci saranno tante nuove storie e tanti nuovi protagonisti. Tra cui Cloe Romagnoli, Daniel Alviar, Denise Tantucci e Angela Curri
Giornalista digitale appassionata di innovazione, scienza e cultura streaming. Laureata in comunicazione scientifica, scrive articoli chiari e approfonditi su tecnologie emergenti, servizi digitali e curiosità dal mondo della ricerca. Con uno stile diretto e accessibile, cerco di rendere comprensibili anche i temi più complessi, unendo precisione giornalistica e passione per il futuro. Su questo sito esplora ogni giorno il punto d’incontro tra scienza, tecnologia e intrattenimento.