Mila Kunis sul red carpet con il pancione

Redazione

Mila Kunis ha sfoggiato il suo splendido sorriso e un bel pancione sul red carpet di “Bad Moms” al Regency Village Theather a Westwood in California.

L’attrice è in dolce attesa del suo secondo bambino, la prima figlia non ha ancora due anni e nonostante questo lei e suo marito il collega Ashton Kutcher non hanno atteso molto per “allargare” la famiglia.

Nella pellicola “Bad Moms”, Mila interpreta una mamma e moglie che insieme ad altre mamme e mogli come lei decidono di prendersi una pausa dai loro ruoli di “angeli del focolare”. Questa loro alleanza porterà a una serie di divertenti avventure, che arriveranno sul grande schermo dal prossimo 29 luglio.

A differenza del ruolo interpreto in questa pellicola, Mila nella vita è una mamma e una moglie felice e molto innamorata del marito. Lei e Ashton sono amici d’infanzia e all’improvviso i sono accorti di provare qualcosa in più di un affetto tra amici ed è scoccato l’amore.

Next Post

Miss Italia ecco chi ci sarà nella giuria

Sabato 10 settembre andrà in onda dal PalaArrex di Jesolo la finale di Miss Italia e nella giuria ci saranno anche tre rappresentanti dello spettacolo “made in Italy”. Tra i membri della giuria ci saranno Mara Venier, Raoul Bova e per la prima volta in veste di giurato di questo […]
Miss Italia ecco chi ci sarà nella giuria