Abruzzo: esplode fabbrica di fuochi d’artificio, 4 morti

Brutto incidente quello avvenuto in Abruzzo, dove è esplosa una fabbrica di fuochi d’artificio. Il bilancio è molto grave, sono infatti 4 le vittime, secondo il procuratore della repubblica.

L’incidente è avvenuto a Tagliacozzo nella zona di San Donato. Dalla ricostruzione dei fatti, sembrerebbe che al momento dello scoppio, all’interno della struttura erano presenti sei persone, e 2 all’esterno. 4 morti e 2 feriti, che sono stati immediatamente trasportate in elicottero presso l’Ospedale di Avezzano, e che da quanto sembra, pare che abbiano riportato ustioni in diverse parti del corpo. Sul posto è anche intervenuto il direttore delle operazioni di spegnimento della Forestale che ha supportato le squadre di soccorso e l’intervento dell’elicottero. I sopravvissuti della fabbrica di fuochi d’artificio hanno affermato: «Non riusciamo a capire cosa sia successo».

Abruzzo esplode fabbrica di fuochi d'artificio, 4 morti

 

By Angela Buonuomo

Giornalista digitale appassionata di innovazione, scienza e cultura streaming. Laureata in comunicazione scientifica, scrive articoli chiari e approfonditi su tecnologie emergenti, servizi digitali e curiosità dal mondo della ricerca. Con uno stile diretto e accessibile, cerco di rendere comprensibili anche i temi più complessi, unendo precisione giornalistica e passione per il futuro. Su questo sito esplora ogni giorno il punto d’incontro tra scienza, tecnologia e intrattenimento.

Leggi anche