I The Black Keys al Postepay Rock Festival in Roma

Redazione

In occasione del Postepay Rock Festival in Roma all’ippodromo delle Capannelle è tornata a cantare in Italia, una delle band più importanti della scena musicale mondiale, ovvero i “The Black Keys”.

Si è trattato dell’unica data italiana del tour estivo dei The Black Keys, con Daniel Auerbach alla chitarra e voce e Patrick Carney alla batteria. Il gruppo, torna in Italia dopo due anni dal loro ultimo tour, nel quale si erano esibiti a Torino e a Milano, dove tra l’altro torneranno il prossimo 17 febbraio. L’ultimo disco dei The Black Keys si chiama Turn Blue ed ha già avuto molto successo. Tanto entusiasmo, dunque, per la loro esibizione al Postepay Rock Festival, nel corso del quale hanno intonato alcuni grandi successi tra i quali “Next Girl” e “Same Old Thing” per poi continuare con alcuni nuovi brani, tratti da loro ultimo disco, come il nuovo singolo Fever, cantato insieme ai tanti fan presenti che cantavano a squarciagola.

I The Black Keys al Postepay Rock Festival in Roma

 

Next Post

Diffuso un video di Angelina Jolie quando si drogava

Il giornale National Enquirer ha diffuso un video della durata di 16 minuti, che vede come protagonista Angelina Jolie con occhi molto segnati dalle occhiaie, molto magra, mentre parla al telefono con aria molto nervosa. Il video è stato venduto al settimanale da Franklin Meyer, ovvero lo spacciatore che per […]