Albano e Romina: in America di nuovo insieme

Albano e Romina in America di nuovo insieme

Dopo diciotto anni sono torni ad abbracciarsi sul palco di Atlantic City per la gioia dei loro tantissimi fans, parliamo di Albano e Romina.

I due sono tornati insieme per una serie di concerti oltre oceano, dopo il grande successo ottenuto nella città statunitense, stasera saranno a Montreal, un’atmosfera completamente diversa, rispetto a quella che c’era in Russia nel concerto che hanno tenuto qualche mese fa.

Pubblico in visibilio quando Albano e Romina si sono abbracciati e hanno acclamato “bacio bacio” agli ex coniugi Carrisi. L’artista pugliese con una battuta ha detto, agli oltre duemila spettatori presenti:  “Attenzione quando ci baciavamo facevamo un figlio”.

Dopo diciotto anni è tornato finalmente il sereno tra i due e tra baci, carezze e abbracci hanno ritrovato la complicità di un tempo almeno sul palco, staremo a vedere se la ritroveranno anche come coppia questa complicità e quest’affetto che li ha legati per anni.

Albano e Romina in America di nuovo insieme

By Angela Buonuomo

Giornalista digitale appassionata di innovazione, scienza e cultura streaming. Laureata in comunicazione scientifica, scrive articoli chiari e approfonditi su tecnologie emergenti, servizi digitali e curiosità dal mondo della ricerca. Con uno stile diretto e accessibile, cerco di rendere comprensibili anche i temi più complessi, unendo precisione giornalistica e passione per il futuro. Su questo sito esplora ogni giorno il punto d’incontro tra scienza, tecnologia e intrattenimento.

Leggi anche