Allegri Conte Juventus sotto assedio tifosi in contestazione

Allegri Conte Juventus sotto assedio tifosi in contestazione

L’avvicendamento ma soprattutto l’improvviso dietrofront di Antonio Conte che ha pubblicamente confermato la rescissione consensuale del contratto con la Juventus, ha allarmato e non poco i tifosi.

Dopo alcune ore è arrivata la conferma del nuovo allenatore che risponde al nome di Allegri, l’ex allenatore del Milan non è mai stato particolarmente amato dai tifosi bianconeri, inoltre i tifosi sono preoccupati per l’addio di Conte.

Cosa c’è dietro? Conte è andato via perché la Juventus è pronta a vendere alcuni dei suoi pezzi pregiati? I tifosi bianconeri si sono riuniti a Vinovo dove è partita la protesta e alcuni di loro hanno voluto incontrare la dirigenza juventina per maggiori rassicurazioni.

Intanto fuori dal campo di allenamento monta la protesta con cori e striscioni contro la scelta societaria di Allegri come nuovo allenatore, quale sarà la risposta dei giocatori e in particolar modo di Andrea Pirlo, che pare, non sia andato mai d’accordo con l’ex allenatore del Milan?

Allegri Conte Juventus sotto assedio tifosi in contestazione

By Angela Buonuomo

Giornalista digitale appassionata di innovazione, scienza e cultura streaming. Laureata in comunicazione scientifica, scrive articoli chiari e approfonditi su tecnologie emergenti, servizi digitali e curiosità dal mondo della ricerca. Con uno stile diretto e accessibile, cerco di rendere comprensibili anche i temi più complessi, unendo precisione giornalistica e passione per il futuro. Su questo sito esplora ogni giorno il punto d’incontro tra scienza, tecnologia e intrattenimento.

Leggi anche