Lun. Ago 10th, 2020

24Hlive.it

Tutte le news del web

Juve, il futuro di Sarri passa per il match contro l’Atalanta

Juve il futuro di Sarri passa per il match contro Atalanta

Oggi la Juventus si troverà ad affrontare l’Atalanta, che continua a portare a casa importanti successi, confermandosi tra le capolista di questo campionato.

E naturalmente i bianconeri ci tengono a vincere, soprattutto perché la sconfitta contro il Milan, di chiunque sia la colpa, brucia eccome e va dimenticata in fretta.

Juve il futuro di Sarri passa per il match contro Atalanta

“È una fase importante della stagione – fa sapere il tecnico Maurizio Sarri -, l’Atalanta sta facendo benissimo e ha numeri ottimi soprattutto in trasferta. La più bella definizione è quella di Guardiola, giocarci contro è come andare dal dentista. Ti fa rischiare dal punto di vista tattico e dal punto di vista fisico è una squadra che ha accelerazioni. Ha una capacità di strappi molto pericolosa. All’andata fecero 25 minuti di ritmo infernale. Penso che verrà fuori una partita diversa perché è un momento diverso”.

“Vorrei avere più continuità e ordine dalla squadra. Soffriamo di alcuni momenti di sbandamento: ora la priorità e non farli incidere così negativamente. Dobbiamo guardare avanti e non indietro”, aggiunge ancora.

Guardare avanti è la parola d’ordine, quindi, ma la Juve lo farà ancora per molto assieme a Sarri?

Molti ne dubitano, visto che Agnelli già da maggio pensava di allontanare l’allenatore ex Napoli, e non lo ha fatto solo per le pressioni di Nedved e Paratici.

Loading...
Copyright 2012 © 24hlive.it All rights reserved. | Newsphere by AF themes.