Sta facendo molto parlare di se nelle ultime ore Enzo, un marito tradito che per vendicare il tradimento subito dalla moglie ha deciso di pubblicare una lettera su un’intera pagina del Corriere della Sera, ovviamente a pagamento ma come si suol dire “Al piacere non c’è prezzo”. L’uomo, che si è firmato semplicemente come “Enzo” ed “Il tuo ex marito”, inizia la lettera scrivendo “Amore mio, per te farei di tutto lo sai, E tu invece ti faresti tutti. Ho sempre cercato di proteggere il nostro amore. E tu invece l’hai distrutto. E dopo sette anni di matrimonio, voglio raccontare a tutta Italia il tuo spregevole tradimento”.
Quelle scritte da “Enzo” sono parole molto dure nei confronti della moglie, parole con cui ha elencato i numerosi tradimenti di cui è stato vittima, scoperti uno dietro l’altro e che adesso ha voluto rendere pubblici, forse per vendetta o forse per soddisfazione personale. Ma qualcosa non torna. Infatti, diverse persone hanno percepito tale lettera come un annuncio pubblicitario piuttosto che la lettera di un marito tradito.
“Mi puzza di trovata pubblicitaria, ma sarebbe comunque una gran genialata”, “La mia storia e’ molto simile ma con l’aggravante che il mio ex l’ha messa incinta!)” ha scritto un altro utente. Insomma il mondo del web è diviso tra chi scrive messaggi di solidarietà per Enzo e chi invece crede si tratti solo di una bufala. Il marito tradito conclude la lettera scrivendo “Io e te ci vediamo in tribunale. Il tuo ex marito”.