Grande forza di volontà questo l’elemento principale della cantante Anastacia, reduce da una brutta malattia è riuscita a risollevarsi e ricominciare a lavorare.
Il prossimo 6 maggio uscirà infatti il singolo che precederà il nuovo album della cantante, con “Stupid Little Things” e relativo video, si aprirà la pista all’album “Resurrection”.
Sicuramente con un filo conduttore legato alla malattia debellata e superata, Anastacia torna nello studio di registrazione per incidere 14 brani che faranno parte del suo album in versione deluxe per i fan sfegatati, mentre ci sarà anche una versione base con dieci tracce.
Resurrection sarà disponibile su iTunes, nel ricordare la forza di volontà della cantante che proprio nel 2013 ha cancellato il suo tour dopo una mastectomia per un tumore al seno, i fan sono molto contenti del suo rientro in scena.

Giornalista digitale appassionata di innovazione, scienza e cultura streaming. Laureata in comunicazione scientifica, scrive articoli chiari e approfonditi su tecnologie emergenti, servizi digitali e curiosità dal mondo della ricerca. Con uno stile diretto e accessibile, cerco di rendere comprensibili anche i temi più complessi, unendo precisione giornalistica e passione per il futuro. Su questo sito esplora ogni giorno il punto d’incontro tra scienza, tecnologia e intrattenimento.