WhatsApp da adesso è possibile telefonare

Redazione

WhatsApp nell’ultimo periodo è stato molto discusso sul web, sulla bocca di tutti dopo l’acquisizione da parte di Facebook e gli immediati blackout immediatamente dopo.

Mark Zuckerberg ha però i suoi assi nella manica e quindi ha pensato bene di introdurre alcune novità per la piattaforma di messaggistica tra le più utilizzate al mondo.

Ci sarà prima di tutto la possibilità di utilizzare direttamente la fotocamera del nostro smartphone direttamente in chat in modo tale da inviare le immagini in tempo reale durante lo scambio di messaggi con un altro utente.

WhatsApp avrà infatti una novità incredibilmente importante da qui a breve, si tratta dell’implementazione delle chiamate vocali attraverso la app, in pratica attraverso la stessa piattaforma sarà possibile non solo continuare ad utilizzare il servizio di messaggistica gratuita, ma ci sarà la possibilità di WhatsApp Call.

Attraverso WhatsApp Call sarà quindi possibile effettuare chiamate vocali ed inoltre l’utente riceverà il msg “WhatsApp Call” per distinguere tali chiamate, gratuite, dalle normali chiamate sul nostro dispositivo mobile.

WhatsApp da adesso e possibile telefonare

Next Post

Anastacia nuovo album grazie alla forza di volontà

Grande forza di volontà questo l’elemento principale della cantante Anastacia, reduce da una brutta malattia è riuscita a risollevarsi e ricominciare a lavorare. Il prossimo 6 maggio uscirà infatti il singolo che precederà il nuovo album della cantante, con “Stupid Little Things” e relativo video, si aprirà la pista all’album […]
Anastacia nuovo album grazie alla forza di volonta