E’ stata accolta da una folla di fan in delirio che inneggiavano il suo nome e hanno intonato il ritornello “sei bellissima”, una calorosa accoglienza per Anastacia che ha presentato oggi a Milano il suo ultimo album.
Questo disco s’intitola “Resurrection” e il suo nome è stato ispirato dall’esperienza che la cantante americana ha vissuto per ben due volte nella vita, la lotta contro il cancro. La pop star ha scoperto di essere malata, proprio mentre stava lavorando a quest’album e ha deciso che se fosse andato tutto per il verso giusto, per lei sarebbe stata una sorta di “resurrezione” e così è stato.
I fans italiani potranno ammirare Anastacia il prossimo 1 giugno, quando si esibirà all’Arena di Verona e in quella serata si festeggeranno anche “1oo anni d’Opera” e sul palco con lei ci saranno Massimo Ranieri, il trio il Volo, Riccardo Cocciante e una grande orchestra per accompagnare la sua performance.
Giornalista digitale appassionata di innovazione, scienza e cultura streaming. Laureata in comunicazione scientifica, scrive articoli chiari e approfonditi su tecnologie emergenti, servizi digitali e curiosità dal mondo della ricerca. Con uno stile diretto e accessibile, cerco di rendere comprensibili anche i temi più complessi, unendo precisione giornalistica e passione per il futuro. Su questo sito esplora ogni giorno il punto d’incontro tra scienza, tecnologia e intrattenimento.