Candida, un problema per molte donne

Redazione

La candida è una patologia intima che è un vero e proprio problema per tante donne e in particolare per i rapporti con il proprio partner.

Quest’infezione porta arrossamenti, prurito, bruciori e anche forti dolori alle parti intime delle donne. Nel nostro paese sono colpite da candida sette donne su dieci e nella maggior parte dei casi queste persone rinunciano ad avere rapporti intimi con il proprio partner.

La candida è una patologia che spesso viene sottovalutata e non curata, mettendo a repentaglio la serenità della coppia. Questi sono alcuni dei dati che emergono da una ricerca on line, condotta dalla Società Italiana di Ginecologia e Ostetricia.

Sono state tremila le partecipanti a questo sondaggio on line e la maggior parte delle donne intervistate ha dichiarato che preferisce rinunciare alla propria intimità con il partner , piuttosto che curare la candidosi.

Candida, un problema per molte donne

Next Post

Anastacia presenta il suo nuovo album “Resurrection”

E’ stata accolta da una folla di fan in delirio che inneggiavano il suo nome e hanno intonato il ritornello “sei bellissima”, una calorosa accoglienza per Anastacia che ha presentato oggi a Milano il suo ultimo album. Questo disco s’intitola “Resurrection” e il suo nome è stato ispirato dall’esperienza che […]
Anastacia presenta il suo nuovo album “Resurrection”