Angelina Jolie ha deciso di ritirarsi ma dopo Cleopatra

Angelina Jolie ha annunciato che potrebbe ritirarsi dal mondo del cinema, o meglio, almeno come attrice. La bellissima moglie di Brad Pitt, avrebbe deciso di ritirarsi dal mondo del cinema, e avrebbe scelto “Cleopatra” come ultimo suo lavoro prima di chiudere definitivamente.

Questo quanto dichiarato, dalla star di Hollywood, in una recente intervista a Bbc radio, dove l’attrice, al momento protagonista di Maleficient, ha confermato che il progetto Cleopatra, sta prendendo piede, e che è un progetto al quale tiene molto e sogna di poter realizzare da tanto tempo. Ha confermato: ‘La scenaggiatura è stata scritta da Eric Roth, un caro amico e un professionista brillante’ . Riguardo il personaggio, la bella Angiolina Jolie ha dichiarato: ‘E’ uno di quei personaggi in cui senti di dover mettere tutta te stessa e poi senti di dover dire la parola fine. E’ un modo per finire in grande stile. Chi altro potresti fare dopo di lei?’.

Angelina Jolie ha deciso di ritirarsi ma dopo Cleopatra

 

By Angela Buonuomo

Giornalista digitale appassionata di innovazione, scienza e cultura streaming. Laureata in comunicazione scientifica, scrive articoli chiari e approfonditi su tecnologie emergenti, servizi digitali e curiosità dal mondo della ricerca. Con uno stile diretto e accessibile, cerco di rendere comprensibili anche i temi più complessi, unendo precisione giornalistica e passione per il futuro. Su questo sito esplora ogni giorno il punto d’incontro tra scienza, tecnologia e intrattenimento.

Leggi anche