Angelina Jolie torna a farsi vedere dopo la separazione

Angelina Jolie torna a farsi vedere dopo la separazione

Angelina Jolie è tornata a farsi vedere in pubblico per la prima volta dopo la sua separazione dal marito Brad Pitt.

L’attrice è stata fotografata in un paese a lei molto caro, la Cambogia dove si è recata per presentare il suo ultimo film “First They Killed My Father”.

La pellicola è stata girata proprio in quel territorio e ha visto come protagonisti molti attori locali. Angelina Jolie è molto legata alla Cambogia, anche perchè è il paese natio di uno dei suoi figli, Maddox.

Con lei a Siem Reap c’era anche tutti e sei i suoi figli e di Maddox ha dichiarato: “Maddox è felice di essere tornato nel suo paese”.

Angelina ha adottato il ragazzo nel 2002 quando aveva appena due anni e viveva in un orfanatrofio di Battambang. Dopo qualche anno ha adottato una bambina etiope e un bambino vietnamita, mentre dal suo matrimo con l’ex marito sono nati tre figli.

L’attrice nelle fotografie è apparsa in gran forma bella e sorridente, sembra aver riacquistato la serenità che negli ultimi mese di matrimonio le era venuta a mancare accanto a Brad.

 

Redazione

<em>Content writer professionista, in attesa di patentino giornalista pubblicista, appassionata di gossip, cronaca e curiosità.</em>