Apple, in arrivo i nuovi iPad e Mac

Redazione

Apple, in arrivo i nuovi iPad e Mac

Stanno per arrivare i nuovi iPad Apple a partire dal 16 ottobre. Lo ha dichiarato i giornalista di ReCode, John Paczkowski, famoso per aver altre volte rivelato indiscrezioni che poi si sono rivelate pura realtà.

La presentazione dovrebbe avvenire nel corso del Keynote della casa di Cupertino, nel corso del quale ci sarà spazio per il nuovo Ipad Air 2 che però non sarà il solo protagonista perché nella stessa occasione, ci sarà anche spazio per i nuovi Mac, iMac i quali saranno dotati di un display retina in primis.

Nella stessa occasione, verranno anche presentate due nuovi versioni di software, ovvero OSX Yosemite 10.10 per i computer e iOS 8.1 per i dispositivi mobili. Non è ancora stata resa nota la data dell’evento, ufficialità che dovrebbe arrivare prossima settimana.

 

 

Next Post

Lionel Messi, accusato di frode fiscale da 4,1 milioni

Guai fiscali per colui che viene chiamato il Dio del calcio. Si, stiamo parlando di Lionel Messi, il campione argentino del Barcellona, il quale verrà processato insieme al padre, per non aver versato i diritti di immagine nel periodo 2007-2009. L’accusa per il noto calciatore argentino è di frode fiscale, […]