Apple Watch è già mania i preordini alle stelle

Redazione

L’Apple Watch è diventato già un’oggetto di culto, un must per gli appassionati e siamo solo ai preordini del nuovo dispositivo dell’azienda di Cupertino.

C’è chi parlava di un normalissimo dispositivo indossabile, chi addirittura aveva previsto un possibile flop, fatto sta che lo smartwatch della Apple già ai primi preordini è in sold-out e il tutto nel giro di sole sei ore, qualcosa di incredibile.

L’Apple Watch insomma, non fa in tempo ad essere immesso sul mercato, difatti siamo ai pre-ordini, che già diventa un must per tantissimi appassionati, inoltre l’azienda di Cupertino si è premunita e insieme allo smartwatch, per il quale ci sono stati oltre 950mila pre-ordini solo negli Stati Uniti, ci saranno tantissimi accessori.

Ci sono due versioni del dispositivo della Apple e la maggior parte dei pre-ordini per ora, si concentrano principalmente sulla versione sportiva che è la meno costosa, il costo infatti si aggira intorno ai 350 dollari per l’Apple Watch Sport.

Next Post

Papa Francesco, con la teoria gender si fa un passo indietro

Papa Francesco, nel corso dell’udienza generale del mercoledì ha parlato della famiglia, considerandola come un “grande dono che Dio ha fatto all’umanità con la creazione dell’uomo e della donna e con il sacramento del matrimonio. Questa catechesi e la prossima riguardano la differenza e la complementarità tra l’uomo e la […]