Nelle settimane scorse si era parlato di un piccolo difetto legato al nuovo dispositivo indossabile della Apple, stiamo parlando del nuovo smartwatch.
L’Apple Watch è infatti stato distribuito per i pochi assegnatari delle prevendite, ma già dai primi modelli, sembra ci sia stato qualche problema legato ad un accessorio molto importante dello smartwatch, ovvero il Taptic Engine.
Il Taptic Engine non è altro che un sensore del tatto, il sensore che avverte la presenza della pelle, quando il dispositivo viene allacciato al polso, in prima battuta alcune voci di corridoio avevano parlato di un difetto legato alla pelle tatuata, in pratica il tatuaggio non permetteva un perfetto dialogo tra il dispositivo e il polso, attraverso proprio il Taptic Engine.
- Gli americani fermano le vendite di alcuni Apple Watch
- Apple Watch: come monitorare il sonno e migliorare le abitudini
- Quali sono i difetti di sicurezza degli Apple Watch?
Successivamente si era parlato di una nuova produzione da parte della Apple, tanto che la stessa azienda, oggi conferma che il motore tattile è stato praticamente sostituito, dunque il problema sarebbe completamente rientrato, dopo la sostituzione dell’accessorio, basilare per il funzionamento del dispositivo.
Apple Watch è il dispositivo indossabile che dovrebbe dare una spinta in più all’azienda di Cupertino, che ultimamente ha nuovamente lasciato lo scettro alla contendente Samsung, il botta e risposta è destinato a proseguire.
