La scorsa domenica, 26 Aprile 2015, il celebre giornalista italiano Armando Sommajuolo ha condotto per l’ultima volta il TgLa7 prima di concedersi alla meritata pensione. Il giornalista però per quest’ultimo tg ha voluto ringraziare chi in questi anni lo ha seguito con costanza e passione ed inoltre ha voluto anche ringraziare il giornalista e conduttore televisivo italiano Enrico Mentana, dal 15 giugno del 2010 direttore del TG LA7. Ecco nello specifico le parole pronunciate da Armando Sommajuolo.
“Questo è l’ultimo telegiornale che ho condotto dopo 30 anni in questa azienda. Permettetemi di ringraziare pubblicamente il direttore Enrico Mentana, che venerdì scosso mi ha commosso e sorpreso passando quel servizio che mi è stato dedicato, al contrario di quanto scritto da alcuni piccoli giornali in questi giorni”.
Il giornalista ha anche risposto, attraverso un post pubblicato su Facebook, alle critiche ricevute da alcuni giornali, dichiarando “L’aver lavorato per oltre 35 anni in televisione,ricoprendo un ruolo che potremmo definire “pubblico”, mi ha insegnato una cosa: puoi essere il miglior professionista di questo mondo,ma troverai sempre qualcuno che ti giudica male”.
- Enrico Mentana e la rabbia per il ritorno di Paolini
- Enrico Mentana perde la voce al Tg di La7 e scoppia il caso
