Zayn Malik dopo aver lasciato i One Direction torna sulla scena musicale da solista

Redazione

“Ho incontrato Zayn oggi, è stato in studio di registrazione con Naughty Boy, stava registrando nuova musica, era molto discreto, ma molto bello”. Sono state queste le parole pronunciate dal celebre cantante inglese Conord Maynard che ha dunque confermato che Zayn Malik, ex membro della boy band di origine anglo-irlandese ovvero gli One Direction, è pronto a tornare sulla scena musicale da solista.

“La mia vita con gli One Direction è stata più di quanto potessi immaginare. Ma dopo cinque anni, sento che è arrivato il momento di di lasciare il gruppo. Vorrei scusarmi con i fan se ho deluso qualcuno, ma devo fare quello che penso sia giusto per me. Lascio perché voglio essere un normale ragazzo di 22 anni, che può rilassarsi e stare anche fuori dai riflettori”.

Sono state queste le parole con cui circa un mese fa, Zayn Malik, ex componente de I One Direction, ha comunicato al mondo intero la sua intenzione di lasciare per sempre il gruppo e tornare alla propria vita come un normalissimo ragazzo di 22 anni. Una notizia questa che ha sconvolto i migliaia di fan della band che con il passare del tempo però hanno imparato a convivere con la decisione presa dal giovane artista ma che adesso saranno sicuramente molto felici di sapere che probabilmente, molto presto, potranno tornare a sentire il loro beniamino anche se da solista.

Next Post

Armando Sommajuolo saluta il pubblico e va in pensione

La scorsa domenica, 26 Aprile 2015, il celebre giornalista italiano Armando Sommajuolo ha condotto per l’ultima volta il TgLa7 prima di concedersi alla meritata pensione. Il giornalista però per quest’ultimo tg ha voluto ringraziare chi in questi anni lo ha seguito con costanza e passione ed inoltre ha voluto anche […]