Quando volte vi è capitato di restare immobili dinanzi all’armadio chiedendovi quale fosse l’abbigliamento migliore? Oppure quante volte vi siete cambiati alla ricerca dello stile migliore per una determinata serata o evento? Da oggi ecco arrivare in vostro aiuto Trend.mee, l’app che vi permette di catalogare tutti i vostri vestiti, scarpe, borse ed accessori.
Una sorta di armadio virtuale, dove catalogare il proprio guardaroba in base ai colori, alle categorie e ai tag. L’app è stata realizzata da Marta Rettani, Francesco Facconi e Edoardo Esposito con il seguente slogan: “Condividi il tuo stile. Ovunque”.
Si potrà così avere un proprio atelier personale direttamente sullo smartphone o sul tablet, e creare il proprio stile o il proprio abbigliamento direttamente sui dispositivi mobili invece di mettere sottosopra l’armadio.
Su Trendee.me sarà inoltre possibile postare e condividere i propri abbigliamenti, così da scambiarsi idee e consigli sui rispettivi stili.

Giornalista digitale appassionata di innovazione, scienza e cultura streaming. Laureata in comunicazione scientifica, scrive articoli chiari e approfonditi su tecnologie emergenti, servizi digitali e curiosità dal mondo della ricerca. Con uno stile diretto e accessibile, cerco di rendere comprensibili anche i temi più complessi, unendo precisione giornalistica e passione per il futuro. Su questo sito esplora ogni giorno il punto d’incontro tra scienza, tecnologia e intrattenimento.