“Un grande passo nella sensibilizzazione sulla condizione genetica. Ho veramente apprezzato la politica di Target di includere Izzy negli annunci. Rendere naturale e ‘normale’ questa sindrome porta le persone a vedere che siamo davvero come qualsiasi altra famiglia.”
Sono state queste le parole pronunciate da Heather Bradley,mamma della piccola Izzy Bardley di due anni affetta dalla sindrome di Down ,scelta per la pubblicità di giocattoli del marchio Target,pubblicità grazie alla quale in molti potrebbero cambiare il modo di guardare al mondo della disabilità.
La mamma della piccola Izzy si dice molto contenta di come la figlia ha affrontato la registrazione della pubblicità dichiarando che la piccola ha collaborato per tutto il tempo .Izzy Bradley è una bellissima bambina dal sorriso grande che si è mostrata molto professionale davanti ai flash dei fotografi.

Giornalista digitale appassionata di innovazione, scienza e cultura streaming. Laureata in comunicazione scientifica, scrive articoli chiari e approfonditi su tecnologie emergenti, servizi digitali e curiosità dal mondo della ricerca. Con uno stile diretto e accessibile, cerco di rendere comprensibili anche i temi più complessi, unendo precisione giornalistica e passione per il futuro. Su questo sito esplora ogni giorno il punto d’incontro tra scienza, tecnologia e intrattenimento.