Bar Rafaeli mamma per la prima volta, è nata Liv

Bar Rafaeli è diventata mamma per la prima volta e pochi giorni fa ha dato alla luce, nell’ospedale di Tel Aviv, la piccola Liv; la bimba è nata dall’unione della bellissima modella israeliana e suo marito Adi Ezra, affascinante manager con il quale è sposata da meno di un anno. A dare l’annuncio della nascita di Liv è stata la rivista Jerusalem Post, notizia poi confermata dalla madre di Bar, Zipi Rafaeli.

Pochi giorni dopo la nascita della bambina è apparsa su Istagram una foto di Bar, ancora nel letto d’ospedale in compagnia della mamma; nella foto sono entrambe raggianti e i loro sorridi esprimono a pieno la felicità che stanno vivendo.

La foto, pubblicata dalla mamma della modella, è accompagnata dalla didascalia: “Il mio amore, la mia vita, il mio orgoglio”. Pochi giorni prima del parto, la top model aveva annunciato l’imminente arrivo del grande giorno scrivendo sulla sua pagina social: “Sono pronta e pesante”, e di fatti dopo pochi giorni è venuta al mondo la piccola Liv Ezra. Nello stesso post, Bar aveva scritto di sentirsi profondamente “grata” per questo incredibile momento che sta vivendo.

By Angela Buonuomo

Giornalista digitale appassionata di innovazione, scienza e cultura streaming. Laureata in comunicazione scientifica, scrive articoli chiari e approfonditi su tecnologie emergenti, servizi digitali e curiosità dal mondo della ricerca. Con uno stile diretto e accessibile, cerco di rendere comprensibili anche i temi più complessi, unendo precisione giornalistica e passione per il futuro. Su questo sito esplora ogni giorno il punto d’incontro tra scienza, tecnologia e intrattenimento.

Leggi anche